"…è un modo di vivere." HCB

Formì Zine

Sabato sera, ad una cena organizzata da Cose dell’Altro Mondo, la fortuna (o il caso) ha voluto che l’assessore alla cultura del Comune di Formigine si sedesse proprio di fronte a me, così mentre si parlava del più e del meno ho saputo che a Formigine esiste un web-magazine chiamato Formì Zine che si occupa di pubblicizzare e recensire eventi. Potevo non essere interessato? 🙂
La fanzine è gestita da quattro ragazzi, cercavano qualcuno che facesse delle riprese perchè stasera avrebbero dovuto fare un’intervista e mi sono proposto subito, specificando per bene che di riprese video non ne so una mazza. Stasera pioveva a dirotto e faceva anche un tot freddo, però la pioggia è anche tanto cinematografica e usando la 7D con su montato il fisheye credo ne sia uscito qualcosa di carino. Credo… vedremo. E vedrete! Ma non qui, nè ora.

La serata è stata molto carina ed è volata tra inseguimenti sulla statale Casinalbo-Formigine (scritta così fa un certo effetto eh?) e rilassati botta e risposta comodamente seduti al caldo, all’asciutto e con la pancia piena, Domattina l’appuntamento è alle 9:00 per qualche foto e mi sentirò più a mio agio su un terreno meno scivoloso rispetto a quello di stasera.
State con noi! 🙂

Annunci

Una Risposta

  1. sa di troppo interessante, mi raccomando postaci il video eh

    28 ottobre 2010 alle 15:15

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...