"…è un modo di vivere." HCB

Mouvement introductif #1

Certe notti i pensieri mi sfuggono con l’aiuto del buio, è difficile tenerli a bada e impossibile poi recuperarli.
Nella notte. La stessa di Kerouac.
Il giorno dopo si riassume in qualche canzone di Yann Tiersen, in mattinate di inedia a sistemare vecchi lavori noiosi sempre rimandati, a sperare in qualcosa che so già che non succederà mentre i pensieri della notte scorrazzano giocondi nella mia camera-cucinotto e richiedono la mia attenzione.
Mi girano intorno ed entrano come fumo d’incenso troppo forte, mi bruciano il naso e mi rivoltano lo stomaco.
Apro la finestra, chissà se escono da soli.


Testo e traduzione qui.
EDIT: ho trovato anche gli accordi! =)

Rispondi

