"…è un modo di vivere." HCB

Your love is like a rollercoaster

Il titolo è solo perchè stasera mi è ritornata in mente questa vecchia canzone dei Red Hot…
Scrivo solo per tenere traccia di questa giornata, 10-11-10, in cui mi sono sentito innamorato. Non so spiegarmelo, non era rivolto ad un soggetto ma i sintomi c’erano tutti. E vanno avanti da stamattina, tanto che nemmeno un pomeriggio passato a fare l’autista e mio padre che mi dava indicazioni è riuscito a scalfirli, e mio padre è uno tosto.

Io ai 90 all’ora in mezzo al traffico: “Dove devo girare?”
Lui indica la laterale 20 metri più avanti: “La vedi quella laterale lì?” -Inchiodo- “No no, micca quella lì, devi voltare alla prossima. Stai sulla destra… gira dove gira quella macchina… ah! No no, tira dritto…”.
Così per quattro ore. Da Casinalbo a Modena Ovest e ritorno.

2 Risposte

  1. So che non c’entra con il tuo post…ma ti segnalo il mio blog in stato embrionale ! 🙂

    http://frate81.wordpress.com/

    12 novembre 2010 alle 12:09

    • Grrrande Giove! Ho già Subscribato, a quanto vedo hai cominciato alla grande con l’Aspro Odor de’Tini! Bèla Frate, ci vediamo qui o sul piazzale domenica.
      Prepariamo i cucchiai! 🙂

      12 novembre 2010 alle 14:10

Rispondi

