"…è un modo di vivere." HCB

Ieri in mezza giornata grazie alle mie foto trashissime ho totalizzato 471 visualizzazioni su FlickR: sto seriamente pensando di denudarmi del tutto per vedere se le visite calano o aumentano 😉

Alzi la mano chi mi vuole nudo!

Adesso alzi la mano chi preferisce evitare un sì disgustoso spettacolo.

Ok, vince chi non mi vuole nudo. Peccato, perchè un po’ mi ero già fatto l’idea… XD

Sì, tutto qui, non ho altro da raccontare se non le solite cose: tanta bassa manovalanza nella casa nuova, solito riccio che se la dormiva beatamente tra i teloni in nylon, qualche litigio all’ora di cena in cui cerco di non farmi coinvolgere, i soliti grattini al coniglio, solita stanchezza buona e sana a fine giornata e… un bel po’ di pensieri perchè mi hanno chiesto di fare una cosa per la quale non so se ne ho le capacità, ma sono un sacco eccitato all’idea di farla.
A volte c’è bisogno di buttarsi. Qualche volta c’è bisogno di buttarsi via…
Ma stasera sono troppo stanco e mi sa che mi metto a letto adesso 🙂
Un riccio!

8 Risposte

  1. Siiii,buttati buttati buttati!!!
    Che a buttarmi via basto già io 😉
    Mi sa che i ricci siano segnali positivi,portano fortuna!
    buonanotte e sogni d’oro!

    17 novembre 2010 alle 23:31

    • In questi giorni ho visto due ricci, un pettirosso (che ho anche accarezzato) e un picchio rosso… chissà se ho accumulato abbastanza punti sulla tessera dei presagi, avrei proprio bisogno di un buono sconto per un po’ di fortuna 🙂
      Oh Julia, va bene buttarsi via ogni tanto ma ad esagerare poi si perde il gusto… ogni tanto itermezza con il gusto di un gelato sulla panchina 🙂
      Notte a te.

      17 novembre 2010 alle 23:53

  2. Io sono fra quelli che eviterebbero di vederti nudo ma se è per il bene dell’arte e della tua pagina flickr fallo pure, basta che mi avvisi quando accade ! 🙂

    18 novembre 2010 alle 10:46

    • Beh, su FlickR c’è una specie di parental-advisor per le foto di nudo: la foto appare tutta pixelata e diventa visibile solo se ci clicchi sopra.
      Tranquillo, la tua crescita non si bloccherà a meno che tu non lo voglia… in effetti sei alto quasi due metri, sarebbe ora che la bloccassi… :p

      18 novembre 2010 alle 11:53

  3. Gianna

    Ma adesso quel riccetto abita con te??
    Sono animali fantastici e molto domestici al di là di quello che si pensa.
    Scusami se continuo a sbirciare le tue pagine, ma sono molto interessanti ed ogni volta c’è qualcosa che mi colpisce e mi induce ad indugiarvi…

    18 novembre 2010 alle 15:54

    • No, non lo tengo in casa perchè sta meglio fuori, libero di scorrazzare dove vuole anche se probabilmente me lo ritroverò nascosto da qualche parte.
      Gianna, ripassa pure quando vuoi, questo blog è qui per chi lo vuole leggere 🙂

      19 novembre 2010 alle 00:17

  4. io ora come ora mi butterei via… ma basterà dormirci su…
    nudo! nudo! nudo!

    18 novembre 2010 alle 18:05

    • Mi butterò via e POI ci dormirò su 😉
      Mi spiace, mi atterrò alle decisioni della maggioranza (che almeno in questo blog non appartiene al PdL, grazieaddio) ;p

      19 novembre 2010 alle 00:21

Rispondi

