"…è un modo di vivere." HCB

Io e John Lennon

Tempo fa venni a sapere che c’era un concorso fotografico su John Lennon, solo che l’ho saputo quasi all’ultimo momento e avevo una settimana di tempo per pensare a qualcosa di almeno originale e inviarlo. John Lennon? Come si fa a sviluppare un tema su John Lennon?! Così mi sono ridotto ad andare al parchetto di Castelnuovo Rangone intitolato all’omonimo musicista in cerca di ispirazione.
Ho fatto tre foto con il fisheye e le ho inviate senza troppa convinzione pensando che non si può partecipare solo quando ci si sente al top… Beh, mi è arrivata oggi la mail: quinto posto 🙂
Non ho vinto niente ma la esporranno insieme alle 30 più meritevoli alla mostra che si terrà l’8 dicembre durante il John Lennon Day e già di questo sono piuttosto soddisfatto.
The only one
Vi invito anche a tenere d’occhio il sito delle attività di Castelnuovo perchè ci sono un sacco di iniziative gratis tra cui lo zampone in piazza, il 5 dicembre, la cui cottura dura 3 giorni dal gran che ce n’è. Ho già il cucchiaione di legno pronto all’uso =)
Baun uichend ragasòl, fev a mòd.

2 Risposte

  1. Che dire ? i miei complimenti per il più che onorevole 5° posto !! Sappi che allo zampone in piazza ci puntiamo anche noi, e ricordati che in compagnia abbiamo i 2 campioni in carica di assalto al cibo quindi ce ne sarà un po’ di meno ! 🙂
    E grazie per il link a fianco, appena so usare wordpress ricambio ! 🙂

    20 novembre 2010 alle 21:46

    • Grazie a te Ale! ^^
      Mi presenterò al cospetto dello zampone con molta umiltà, non punto ad offuscare l’abilità olimpionica dei due campioni quindi credo che mi limiterò a immortalarli nella loro performances. Comunque sentiamoci!

      20 novembre 2010 alle 23:26

Rispondi

