"…è un modo di vivere." HCB

Auguri

Avrò cominciato otto o nove post e non sono riuscito a finirne nessuno… mi sento svuotato, e vi dirò, non è una sensazione spiacevole. Anzi. Ho passato due settimane a lavorare, sabato e domenica compresi, e ora che ho davanti tre giorni di relax la tensione si allenta e mi sento sciogliere come neve che si accomoda tra i fili d’erba e si lascia assorbire dalla terra.
Solo di questo ho voglia, lasciarmi assorbire, non fare nulla, lasciare che tutto vada come vada.
Invece domani sarò a smazzolare e a scalpellare nella casa nuova, che “chi non vuole lavorare, neppure mangi!”, come sta scritto nella Bibbia! 😀
Ma alla fine mi va bene, nessuno mi corre dietro e poi ho proprio bisogno di una mia tana. Se non ci lavoro non l’avrò mai. E niente cena inaugurale per voi!
Quindi, se volete venire a darmi una mano ho un paio di guanti per tutti 🙂

A modo mio festeggerò anche io il Natale.
Auguri a tutti, un abbraccio! 🙂

2 Risposte

  1. Il Vuoto fa Spazio.
    Buon lavoro-per-la-tana domani (= Auguri anche a te) 😉

    24 dicembre 2010 alle 19:01

  2. “Che posto vuoto ce n’è stato, ce n’è e ce ne sarà” – Ho messo via, Ligabue
    La ascoltavo proprio oggi, a volte il vuoto è una bella sensazione, a volte invece spaventa, ma è sempre meglio tenerselo buono.
    Auguri sorella!

    24 dicembre 2010 alle 23:20

Rispondi

