"…è un modo di vivere." HCB

2011

Spesso si desiderano luoghi che non si possono raggiungere.
Si desiderano persone
solo perchè non si possono avere.
E si fanno cose solo perchè non si potrebbero fare.

L’unica cosa che pianifico per il 2011 sono i viaggi: Istanbul (fortissimamente), Giappone (fortissimamente, per i sakura), l’Irlanda in macchina, il Cammino del Nord per arrivare a Santiago. Con la speranza che almeno una sia incontri i miei occhi, prima o poi.
Questi obbiettivi mi pongo per l’anno nuovo, cose di cui posso fare a meno: quelle indispensabili le cercherò man mano che andrò avanti e mi conoscerò un po’ di più.

Vi auguro che ciò che state cercando vi trovi, oppure di trasformare in esperienza i vostri bersagli mancati.
Buon trapasso al 2011, ci vediamo dall’altra parte 🙂
Un abbraccio.

4 Risposte

  1. buon inizio d’anno Checco,che sia pieno di serenità e realizzazione e di scoperta di te stesso,e degli altri,e del bello…
    io tiferò tantissimo per i tuoi viaggi,specialmente il Giappone,un sogno che un giorno realizzerò anch’io!
    un bacione e un abbraccio grande come il mare,che accoglie persino le bottigliette di plastica accartocciate tra gli scogli… 🙂

    2 gennaio 2011 alle 03:26

    • Questo 2011 vorrei fosse l’anno di Istanbul, amo le città musulmane e finora Sarajevo mi ha dato solo l’assaggio, ora voglio Costantinopoli! Sto leggendo un libro di Obes Grandini, ferrarese, che ci è passato in bici ed è arrivato in Nepal.
      Strana gente abita in Emilia… 😉
      Un abbraccio anche a te, ti auguro di trovare ciò che ti fa stare bene e… ovviamente tifo per il tuo Giappone!

      4 gennaio 2011 alle 15:03

  2. Tifo l’Irlanda più di tutte.
    Io andrò ad Amsterdam in maggio. Offertona su easy jet, presa al volo. 🙂
    Ti auguro il meglio, Fra. A meno, ovvio.
    🙂

    4 gennaio 2011 alle 12:48

    • Ah, Amsterdam. Ho ricordi molto confusi di me e l’Ely perennemente sorridenti che girovagavamo per le vie della città… come stavamo beeene… 😀
      Smetto la mia risposta diseducativa e un po’ ti invidio, resta una delle più belle città che abbia visitato quindi mi raccomando, spremi per bene quella P6000 (erede della vecchia p 6 elastic? http://commodore80.splinder.com/post/17028751/p6-elastic :D)
      Buon anno anche a te, sempre all’insegna del meglio a meno 🙂
      Un abbraccione!

      4 gennaio 2011 alle 15:10

Rispondi

