"…è un modo di vivere." HCB

Project365

Ci riprovo, anche quest’anno proverò a cimentarmi nel Project365 ovvero cercherò di fare una foto decente al giorno.
L’anno scorso ho ceduto dopo un paio di mesi, quest’anno non so quanto durerò ma l’intento è quello di riflettere su ciò che di significativo mi succede durante la giornata. Voglio incentivarmi a dare più significati alle cose, non sarà facile visto che ultimamente il lavoro mi chiede tanto e il record è stato di 15 ore in un solo giorno. Record che spero di non battere mai. Soprattutto voglio evitare di addormentarmi con la sensazione di aver solo lavorato.
Perciò oggi, dopo una bella trasferta a Pavullo, me ne sono andato in centro a Modena alla la fiera di Sant’Antonio da Padova che in città è molto sentita insieme alla festa di San Geminiano che invece cade il 31 gennaio. Tutti in piazzaaaaa!!! 🙂
Come al solito ci sono andato accompagnato dalla 7D e di tante foto fatte ne ho salvate 4, delle quali ne pubblico una. An ghè mel… 😉
Mod'na, Fèra ed Sant'Antàni

Ho deciso di ricominciare oggi un po’ per far compagnia ad un’amica FlickRiana che ho conosciuto un’annetto fa tramite il Project365, un po’ perchè prima o poi bisogna iniziare ma soprattutto perchè è stata una gran giornata e sono contento addirittura della levataccia mattutina! Ho visto l’alba in montagna, ho conosciuto il mitico Max, ho scoperto il Meglio a Meno in un ristorante a Sant’Antonio (il paese dove, guarda caso, sono in trasferta questa settimana) che si chiama la Staffa, le dieci ore lavorative son volate ed ero a casa alle cinque e mezza =), pronto per andare in fiera.
Mej d’acsè…

Qui la galleria del mese di gennaio.

15 Risposte

  1. Forza Checco!!!mi da sempre un sacco di buon umore e di speranza,sentirti così positivo e attivo!
    in bocca al lupo per il progetto 365! 🙂

    18 gennaio 2011 alle 14:12

    • Grazie Gulia, ho ritrovato una parte di me che ero sicuro fosse morta, non posso che esserne contento. E’ un piacere sentirsi contagiosi, in questi casi =)
      Crepi… intanto è il secondo giorno e sono già in ritardo… :p

      18 gennaio 2011 alle 22:40

  2. Grande Checco! Seguirò come al solito con interesse il tuo 365 😉

    18 gennaio 2011 alle 15:58

    • Bela Niger, dai, partecipa anche tu!!! 🙂

      18 gennaio 2011 alle 22:41

  3. evvai, scatta scatta che noi guardiamo curiosi della tua curiosità!
    😉

    19 gennaio 2011 alle 20:25

    • Ciao sorella, e tu? E la tua nuova Nikon fiammante? Le macchine fotografiche fanno belle foto se si usano spesso, sono come le caffettiere… e tra una Nikon e una moka il passo è breve! ;D

      19 gennaio 2011 alle 21:14

  4. la mia piccolina l’ho rimaneggiata poco fa. aspetta che finisco sta sessione, poi vedi come la faccio fumare! caruccia, lei…*_*
    🙂

    20 gennaio 2011 alle 19:41

    • Nel senso che la metti in forno? Guarda che non si mangia micca eh…?! E’ anche una Nikon, poi ti rimane sullo stomaco 😀
      Dai dai, che fotografare delle foto non vale (viste le tue ultime foto su fliccher)! 😉

      20 gennaio 2011 alle 23:25

  5. le foto alle foto cmq le fa bene, dal basso della mia ignuranz (vedi ultime due su flicchèr)
    :-p

    20 gennaio 2011 alle 19:43

  6. ehhh, lo so che non vale…ma per ora mi devo accontentare. dal 16 febbraio la e mi scatenooooo 🙂
    ps.: guarda, caro, che nel mio forno ci faccio la fonduta con la canon!!! 😉

    21 gennaio 2011 alle 12:17

    • Ecco, brava, maggnate ‘na Canon che te rimane meno sullo sullo stomaco!
      Ah, a proposito di fotografia… mi è arrivato un anello adattatore per utilizzare gli obbiettivi Nikon sulla mia Canon. Peccato che non si possa fare lo stesso con i corpi Nikon 😉

      21 gennaio 2011 alle 17:11

  7. IDEA PAZZESCA!!! soprattutto il voler in qualche modo valorizzare la giornata… bene bene, sarò in attesa dei tuoi scatti :*

    21 gennaio 2011 alle 15:06

    • Vediamo se quest’anno sono più costante. Soprattutto spero di riuscire a fare delle belle foto, l’anno scorso ho smesso per sfinimento, ho inquinato internet con della gran robaccia 🙂

      21 gennaio 2011 alle 17:12

      • potresti farci un album apposito… su flickr e/o FB… così la mia sbadataggine viene in parte arginata e cerco di non perdermene nessuna 🙂 grassssieeeee

        21 gennaio 2011 alle 17:58

  8. Marinè, eccoti: http://www.flickr.com/photos/francescoboni/collections/72157625847678022/ 🙂
    Su FB preferisco non caricare foto perchè sono pigro e LightRoom mi carica direttamente tutto su FlickR con Tag e Commenti in un click.

    21 gennaio 2011 alle 18:08

Rispondi

