"…è un modo di vivere." HCB

23:53

Ho in bocca il sapore di Karmapolice, Radiohead, sono una macchina senza fari immobile nella notte.
Non capisco le frecciate, quindi non so se erano indirizzate a me.
D’altronde non so dire cosa potrei aver fatto, ho avuto giusto il tempo di dire “ciao” e di rispondere al tuo sorriso che mi son trovato a cercarti con lo sguardo, invano.

E’ difficile dire se il tempo peggiora o migliora le persone. O se le cambia semplicemente, senza aggettivi qualitativi. Non mi sento perciò di dare giudizi, avrai i tuoi motivi.
Il tempo per le persone importanti lo trovo sempre, se hai qualcosa che ti brucia mi trovi qui, al solito posto.
Più di tenderti la mano, davvero, non so che fare.

Rispondi

