"…è un modo di vivere." HCB

Oroscopo del Sagittario

Salute – Cominciate a sentire l’arrivo della primavera e con essa la voglia di muovervi e di stare all’aria aperta. Siete più estroversi e felici di stare in compagnia, anche se la voglia di starsene per conto proprio impera -come vostro solito- e infatti vi fate delle gran giornate a girare in macchina da soli. Che tra l’altro vi fa star bene come poche altre cose… sarebbe bene che riprendeste in mano la vecchia Ibanez, non le fa bene stare alla polvere contro al comodino e gradirebbe essere usata. Ah, vi ricordo che avete anche un microfono da qualche parte…
Il letargo invernale sembra essere solo un brutto ricordo ma fate attenzione alle ricadute: manca ancora un mese e mezzo all’inizio ufficiale della bella stagione meteorologica, non è detto che il vostro umore viaggi di pari passo.
Si ricorda a quelli nati nel ’79 di non strapazzarvi troppo, vorreste fare mille cose ma un conto è la volontà e un conto sono le vostre energie effettive. Cercate di riposarvi.

Lavoro – Qualche prospettiva nel breve termine ma non sperateci troppo, ormai lo avete capito da soli che siete allergici al lavoro. Gli astri vi consigliano di puntare sull’attività in proprio. Pensateci.

Amore – Diffidate dai volantini che pubblicizzano cene di San Valentino, non è roba per voi. Qualche debolissimo batticuore che vi ricorda che ce l’avete ancora un cuore, e che probabilmente funziona, ma sapete che quel vuoto è sempre al solito posto e state imparando a conviverci. Non avete intenzione di riempirlo tutto in un colpo ma -non si sa mai- potreste sempre incontrare chi vi farà cambiare idea… vecchie volpi (l’oroscopo ti dà un buffetto) 😉
Solo gli stupidi non cambiano mai idea. Che poi… ricordatevi che siete single per vostra scelta, di solito chi lascia non ci sta così male. Coglioni…
Per il resto è sempre il solito trenino, siete rincorsi da chi non vi interessa e non rincorrerete chi vi potrebbe interessare. Ma ci sarà tempo anche per questo.
Evitate gli sconosciuti invadenti.

Amicizia – Per fortuna che avete gli amici! Ma per fortuna!!! Il più bel regalo che poteva capitarvi…
Potete contare sugli amici vecchi e nuovi che trovate sulla vostra strada, vi faranno passare tanto tempo lontani dalla vostra solitudine (anche se cercata) e vi stimoleranno con tutta una serie di attività che vi accendono gli occhi e le mani di entusiasmo. Vedrete che sfangherete di gran lusso questo periodo… ma poi lo vedete già, va tutto molto meglio rispetto a un mese fa.
Su su, forza e coraggio che ne uscirete più pimpanti di prima! 🙂

L’oroscopo vi saluta e vi dà appuntamento al prossimo aggiornamento, siate coerenti con voi stessi e trasparenti con gli altri.
Poi ci racconterete. Soprattutto voi, del ’79… vecchie volpi (l’oroscopo vi dà un altro buffetto)! 😉

Annunci

9 Risposte

  1. A quando l’oroscopo dei sagittari ’81, senza Ibanez e accoppiati ? 🙂 Scherzi a parte, di solito consiglio di non credere agli oroscopi ma su questo Checco sento di dirti che puoi contarci ! 🙂

    7 febbraio 2011 alle 09:14

  2. Piccola postilla off-post : ho visto le foto del calcetto e sono bellissime, davvero ! Ma hai mai pensato di fare il fotografo per gli avvenimenti sportivi ? Secondo me avresti un futuro assicurato !

    7 febbraio 2011 alle 09:43

    • Te lo credo che posso contarci: mi son dato una martellata sull’alluce, ho visto le stelle e mi sono messo a scrivere! 😀
      Sì, ma tu ci hai pensato che poi oltre a pagare Rino devi dare anche dei soldi a me? 😉 Per ora sto proponendomi a destra e a manca aggratis, per piacere personale, poi se riuscirò ad avere un po’ di giro valuterò il da farsi. Dovrei solo trovare un lavoro anche da 6-800€ al mese che non mi strapazzi troppo e che mi lasci un po’ di tempo libero, che ci penso poi io a riempirlo 🙂

      7 febbraio 2011 alle 12:33

  3. Beh ma io micca parlavo dei Nerz, tu dovresti fare il fotografo per CasaModena Volley e Modena Calcio F.C. ! 🙂

    7 febbraio 2011 alle 14:31

    • E la gavetta chi me la fa fare…?! 😉

      10 febbraio 2011 alle 19:26

  4. “L’oroscopo vi dà un buffetto” è bellissima!!!” ahahhaha!
    E poi si sa…il Sagittario è un segno pazzo.
    E purtroppo o per fortuna…meno male!!! 🙂

    7 febbraio 2011 alle 23:30

    • Pazzo e malato, ma con le quattro zampe equine si cade sempre in piedi 🙂
      Piuttosto… sto scoprendo di avere anche arco e frecce, meglio tardi che mai.

      10 febbraio 2011 alle 19:29

  5. Checco sei fortissimo. Ti ho fatto più volte i miei complimenti per come scrivi (per non parlare delle foto…), figurati quante volte l’ho pensato senza dirtelo.
    Ciao buona serata

    8 febbraio 2011 alle 16:44

    • Oh Rob, ma bentornato! 🙂
      Mi trovo sempre un po’ in imbarazzo quando qualcuno mi fa dei complimenti, quindi ti dico solo grazie e a presto!

      10 febbraio 2011 alle 19:45

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...