"…è un modo di vivere." HCB

Extended sunday

Previsioni per domani:

Era il giorno che aspettavo da tempo.
E’ deciso! Domani mi spalmo a letto, portatile sulle gambe, Rodeo e Afflighem a portata di mano e mi sparo la maratona del Signore degli Anelli Extended Version.
A raffica, uno dietro l’altro, senza tregua.
Poi vado a farmi un ponce al bar dell’oratorio, se sopravvivo 🙂
EDIT: …e poi mi dicono che ho anche un’intervista per Formì da fare, domani sera. Sull’amianto. “Scusi, secondo lei l’amianto sarebbe stata una buona soluzione contro il fuoco del Balrog?” :p

Buona serata a tutti, e buona domenica.

2 Risposte

  1. fammi sapere com’è andata…era uno dei miei grandi progetti,ma non ce l’ho mai fatta per intero. 😉

    13 marzo 2011 alle 17:40

Rispondi

