"…è un modo di vivere." HCB

Big calm

C’è chi ha avuto tutto e fatto tutto, e invece di essere felice si incazza.
C’è chi non ha avuto niente e gli è addirittura stato tolto, dovrebbe incazzarsi e invece è felice così.
C’è chi dovrebbe incazzarsi e non si incazza, e c’è chi vedendo che non mi incazzo si incazza.

Ci dev’essere qualcosa che mi sfugge
forse sono troppo stupido per capire che dovrei incazzarmi.
Beata incoscienza…
o, meglio, la chiamerei “Living well is the best revenge
a cui qualcuno ha aggiunto “so keep calm and spritz on“.
Che di questi tempi i casini sono anche troppi e quella di incazzarmi è l’ultima delle mie voglie 🙂

PS sabato è morto mio nonno, una morte serena per una vita che ha vissuto in pienezza.
Dedicategli un pensiero in ciò in cui credete di più.

PPS non guardate il video, le immagini fanno cagare ma è l’unico che c’è…

5 Risposte

  1. 😦 mi spiace..so cosa si prova…

    6 settembre 2011 alle 22:31

  2. Ma quanto ti capisco?

    “le cose più belle che ho
    non le ho comprate no
    quelle le ho
    qui dentro di me
    sono sempre con me”

    …canzone bellissima…
    Un abbraccione

    7 settembre 2011 alle 06:37

  3. mbj

    Sai perché amo i funerali di New Orleans? Perché non celebrazioni per una morta ma sono le celebrazione per la nascita di una nuova vita…

    Un abbraccio.

    7 settembre 2011 alle 10:45

    • mbj

      PS: ho scritto da cani 😀

      7 settembre 2011 alle 10:46

  4. Grazie a tutti, non c’è aria di lutto in casa mia, era da un po’ che ce lo aspettavamo ed eravamo preparati. Anzi, siamo quasi gioiosi: era vedovo e probabilmente è andato a far compagnia a sua moglie, e poi la morte come dici tu Marco è solo un passaggio, prima o poi capita a tutti e in un certo senso le persone care vanno a tenerci il posto 🙂
    Un abbraccio.

    7 settembre 2011 alle 21:50

Rispondi

