"…è un modo di vivere." HCB

Guarda dove abbiamo arrivati

Mi ci voleva proprio una settimana di lavoro per riprendermi da una settimana di ferie :p
Pensavo di avere un po’ di tempo per tirare fiato e invece ho scarriolato della ghiaia, tirato su la legnaia, usato piccone, badile e martello elettrico e montato porte e finestre. E poi ho sistemato le ultime cose giù in toscana, quindi grande fatica fisica ed emotiva, soprattutto quando mio padre ha acceso l’avvitatore alle 6:40 di sabato mattina nel condominio grossetano :p
E visto che mi sono ripigliato alla grande (compatibilmente con i tempi di recupero di un quasi 32enne brizzolato) vi segnalo che nel weekend sarò presente in quel di Sassuolo (o Sasòl come è scritto sui cartelli bilingue italiano-dialetto) all’OZU Film Festival.
FormìZine è partner ufficiale dell’evento e così avremo il nostro bel banchetto e cercheremo di documentare l’evento che è di grande portata, considerando anche i big che parteciperanno e le grandi serate di approfondimento sociale, una fra tutte L’uomo, il mito e la testa di minchia avente come relatore Rocco Tanica. Vi invito perciò a venirci a trovare, io sarò quello dietro alla macchina fotografica con l’obbiettivo radioattivo (13 volte il valore di soglia, mica bruscolini).
Se vi presentate al banchetto con un bicchiere di vino rosso (o ancora meglio di una bottiglia) sarete autori della nostra felicità 🙂

PS: il titolo è una frase recentemente pronunciata da un collega particolarmente orgoglioso del proprio operato che ben si presta alla mia soddisfazione ripensando alla settimana di ferie 🙂
Buon weekend.

Rispondi

