"…è un modo di vivere." HCB

Predeterminazione gusto pioggia

Mi sono accorto di una strana cabala, ogni compleanno della mia ex coincide con la data del primo bacio della morosa successiva.
Oggi è il compleanno della mia ex e non ho in programma nessun bacio. Ciò non mi preoccupa, anzi, devo dire che il cambiamento è una gran bella cosa 🙂

7 Risposte

  1. Prova ad abbracciare il gatto, chissà che non esce qualcosa di nuovo e inaspettato.

    1 ottobre 2012 alle 12:10

    • Devo giusto andare a toglierle i punti oggi pomeriggio, l’abbiamo sterilizzata 🙂

      1 ottobre 2012 alle 13:56

      • Scelta dolorosa ma saggia. 😀
        E viene a pennello.
        A meno che non cominci a limonare con un’eventuale veterinaria.

        1 ottobre 2012 alle 14:06

        • Effettivamente una che ama gli animali non può non amare me. Non ci avevo mai pensato…

          1 ottobre 2012 alle 14:53

          • Questa è un’osservazione pericolosa… 😀

            1 ottobre 2012 alle 17:10

  2. frate81

    Davvero?figa sta cosa!:-)

    1 ottobre 2012 alle 12:53

    • Sì, quella dei numeri è una mia fissa. Come il fatto che compia 33 anni (l’età in cui morì Cristo) un giorno prima la fine del mondo, che il 20.12.2012 giorno più mese diano l’anno (2012.2012), che abbia una macchina targata 666, ecc ecc 🙂

      1 ottobre 2012 alle 14:01

Rispondi

