"…è un modo di vivere." HCB

Di oggi.

Il tempo cambia tutto.
E il problema è che cambio anch’io, vertiginosamente e precipitevolissimevolmente.
E se un tempo potevo esser certo che trovare una persona importante volesse dire fare un bel pezzo di vita assieme, adesso è vitale cogliere l’attimo perchè il giorno dopo posso venir sbalzato altrove e chissà quando torno.
Così è, e bisogna prenderci le misure.
E’ per questo che sento il bisogno di buttarmi nelle cose, e se ho un numero nuovo non aspetto domani a chiamare, e se ho mezz’ora non riesco a rilassarmi sul letto con un libro o un pensiero.
Perchè vivo di “oggi”, e “domani” è già troppo tardi.

Ho bisogno che le persone riempiano i vuoti che non arrivo a riempire, per non essere sempre io a spostarmi, ad andare incontro a.
Il “vediamoci prima che parti per l’India”, nuovo tormentone, a volte vorrei che fosse un “vengo io da te non appena posso”, e se non lo è va bene lo stesso, ci salutiamo da qui.

10 Risposte

  1. Rocco R.

    Certo che come tormentone è meglio di vediamoci prima che parti per, che so, Jesolo.

    5 ottobre 2012 alle 07:06

    • Però farebbe più ridere.. quasi quasi cambio destinazione 😀

      5 ottobre 2012 alle 08:48

  2. Don(n)a

    Vengo io da te non appena posso 😀

    5 ottobre 2012 alle 08:50

    • Uò! Veramente? 🙂

      5 ottobre 2012 alle 09:06

      • Don(n)a

        pofferbacco, certo che sì!
        😀

        5 ottobre 2012 alle 09:10

  3. In India????? Ok…l’abbiamo perso definitivamente 😀
    Scherzi a parte…quando?

    5 ottobre 2012 alle 15:30

    • 😀 dal 13 nov al 14 dec, staremo al Nord tra Delhi e Varanasi ma dobbiamo ancora decidere l’itinerario. Volevo fare un corso di reportage ma ho visto che costa meno passare un mese in giro 😉

      5 ottobre 2012 alle 15:49

      • Vorrà dire che il reportage lo farai senza fare il corso 😉
        Vedi di non farti sacrificare per la dea Kali 😀

        6 ottobre 2012 alle 10:19

  4. mbj

    Ahhhhh l’India. Sarà un viaggio mistico 😀

    9 ottobre 2012 alle 09:57

    • Francesco

      MiStico e Mitico 😀

      9 ottobre 2012 alle 15:13

Rispondi

