"…è un modo di vivere." HCB

Suonare Decimo Piano

…ultim’ora: il 29 ottobre esce il primo cd dei Suonare Decimo Piano, 11 pezzi: una canzone per piano + il solaio.
Tommy è musicoterapeuta e ha scritto testi e musica per Irene Grandi, Elisa ha suonato nei Nomadi e Alfredo con Cisco.
Quest’inverno hanno fatto un concerto in un bar di Vignola e fin che c’ero ho fatto loro un video molto alla carlona, però gli è piaciuto e mi hanno contattato per fare le foto del libretto. E’ stato uno dei primi lavori un po’ “professionali” che mi è capitato di fare, mi sono trovato molto bene anche se Tommy è un po’ pugnetta eh.. 😉 Scherzo, è molto deciso e sa cosa vuole, per fortuna c’è stata molta trasparenza e ci siamo capiti bene fin da subito su che tipo di foto volesse. Mi ha lasciato molto libero di girare per casa sua, di pensare alle inquadrature, di scuriosare tra mille dettagli anche se la mia attenzione si concentrava soprattutto su una chitarra della Jack Daniel’s.
Ha curato lui l’impaginazione e le grafiche, mi ha chiamato apposta per farmele vedere a monitor e sono una figata!
Per un musicomane come me è stata una bella soddisfazione lavorare su un progetto del genere, sarà una soddisfazione ancora maggiore quando lunedì 29 lo terrò tra le mani 🙂

Questa è la copertina:

2 Risposte

  1. Ben fatto! 🙂

    17 ottobre 2012 alle 09:44

Rispondi

