"…è un modo di vivere." HCB

Chi è Mefisto?

Insieme allo staff dell’Ozu Film Festival stiamo girando alcuni video virali per pubblicizzare l’evento che si terrà in novembre a Sassuolo (Mo).
Ci stiamo sputtanando, siamo tutti belli, abbronzati e fisicati e facciamo cose molto YEAH e ci sentiamo parecchio IN. O come direbbero in The Club: “siamo ragazzi carini, solari e un po’ pazzi” 😀
In realtà l’unica cosa che facciamo è divertirci il più possibile e ci viene abbastanza bene, dato che siamo tutti molto giovani inside e con un bel po’ di idee, ma soprattutto un bel po’ di competenze tecniche (non io eh, gli altri) per tradurre le idee in qualcosa che tutti possano metabolizzare. Ne è uscito questo video promozionale per uno spettacolo di improvvisazione teatrale che si terrà il 28 ottobre ore 18 al Teatro Carani ma la cosa che mi ha lasciato più basito sono le risposte delle persone: non sapevano chi fosse Mefisto, nemmeno le persone più anziane. Si vede che nemmeno il peccato fa più audience, l’indifferenza la fa da padrone 😦
A un certo punto abbiamo pensato di chiederlo a un prete, ma in tutta Sassuolo non ne abbiamo trovato uno. Mmm, qualcosa non mi torna..

3 Risposte

  1. Uhh bello, io adoro Mefisto (inteso come lo spettacolo di improvvisazione!), l’ho visto già diverse volte, non sei orgoglione di essere coinvolto in un così bel progetto? 😀

    18 ottobre 2012 alle 15:20

    • Sono orgoglione sì! E’ un ambiente stupendo, e poi oltre a magnificare i miei amici ho la soddisfazione di conoscere un sacco di vippp tra cui il famoso “giovanotto rigidamente alternativo, supponente e antipatico” (che in realtà non lo è) di Tono Metallico Standard. “E tutto torna alla fine”! 😀

      18 ottobre 2012 alle 15:30

Rispondi

