"…è un modo di vivere." HCB

Ho voglia di mare

Forse la prossima settimana.
Però Ferrara e/o Rimini, devo andare per forza lì, niente West Coast nè tramonti sul mare.
Se qualcuno volesse aggregarsi lo rusco su volentieri, così smezziamo il viaggio.
Castiglione

PS foto fatta con un Lensbaby Muse, modificato solo il color grading.

9 Risposte

  1. Lo ruschi?? nel senso che lo butti nel pattume o, peggio, lo abbandonerai a bordo strada ? 😀

    18 ottobre 2012 alle 14:20

    • ..o peggio, passerà un’intera giornata con me 😀

      18 ottobre 2012 alle 14:29

      • Allora attento a non finire tu “ruscato” 😀

        Serious_mode on: condivido la voglia di mare.. Non sono sufficienti i 7 laghi che mi circondano

        18 ottobre 2012 alle 14:32

        • Ho già le mie stalkers, so come tenere a bada le persone moleste 🙂
          Quando ho voglia d’acqua faccio un salto a Mantova, ma il mare è un’altra cosa. Anche solo per gli odori.

          18 ottobre 2012 alle 14:37

          • Come cambiano i tempi…una volta si chiamavano “ammiratrici” 😉

            18 ottobre 2012 alle 14:44

            • Fin che si limitano ad “ammirare” non ci sono problemi.. 😉

              18 ottobre 2012 alle 14:55

  2. Sembra impossibile ma in estate, per alcuni giorni, a Pesaro il sole tramonta in mare

    1 novembre 2012 alle 01:49

    • Ciao Enrico, sono quelle piccole magie che rendono speciale il posto in cui viviamo 🙂

      1 novembre 2012 alle 08:03

      • vero
        mi guardo attorno e sento spesso la voglia di scappare da questo Paese dove tutto funziona male, dove ci si arricchisce solo se si è dei “furbi”, dove non ho più speranza che le cose possano cambiare
        Ma poi basta una emozione, una sensazione, uno scorcio, per farmi capire che l’Italia è il Paese più bello del mondo e che ne sentirei la mancanza dopo solo pochi mesi di assenza. Poi io sono di Rimini e quel mare, quei posti, li sento molto “miei”

        1 novembre 2012 alle 09:39

Rispondi

