"…è un modo di vivere." HCB

Più che altro di nebbia

Ho il blocco dello scrittore. Anche del fotografo. A pensarci bene sono bloccato un po’ dappertutto in quello che faccio, così l’unica soluzione è lasciarmi trasportare come una foglia nella corrente aspettando di fermarmi da qualche parte. Capita, anzi, è necessario che ci siano anche dei momenti in cui si molla la presa e si osserva e basta. Presto le mani a chi ne ha bisogno: stamattina al vino da imbottigliare, oggi pomeriggio al Teatro Comunale di Modena e proviamo anche questa cosa nuova, che la lirica non l’ho mai fotografata ma dubito che sia più difficile rispetto a un musical dove tutti saltano & ballano.
Sono stanco dentro, stanco di girare e di creare. Ho solo voglia di rapporti umani e chiacchiere sul niente, di passeggiate. Il mio tempo libero lo voglio passare così. Ho bisogno di vicinanza, di leggerezza, di nebbia anche.

7 Risposte

  1. Eh. Io avrei bisogno di tre mesi di vacanza ai tropici.
    Ti capisco, ah se ti capisco!
    forza e coraggio. Poi la lirica è splendida (se la ami)
    un saluto e una pacca sulla spalla

    30 gennaio 2013 alle 11:24

    • Ti dirò: la musica classica e i musical non mi sono mai piaciuti da vedere ma da fotografare li apprezzo un sacco, quindi sono fiducioso che sarà la stessa cosa per la lirica.
      Poi è lavoro e c’è di peggio (molto peggio) che assistere alle prove generali, ne so qualcosa..

      30 gennaio 2013 alle 11:44

  2. Hai bisogno di vivere. Sennò che racconti?

    30 gennaio 2013 alle 20:00

  3. Io posso offrirti la nebbia…qui ce n’è in abbondanza…

    31 gennaio 2013 alle 17:09

    • Anche qui ce n’è per coprire abbondantemente il mio fabbisogno, ma ti ringrazio ugualmente 🙂

      31 gennaio 2013 alle 17:35

Rispondi

