"…è un modo di vivere." HCB

Lesson #4

Il lento scorrere del lunedì mattina, tra un paio di guanti che sanno di gesso e un picì acceso nella strenua ricerca dei contenuti per l’ultima lezione del corso. Poi arriva il momento, poi passa e vengono le undici in fretta ma manca la voglia di concludere. Anche chi è in sala sta seduto, forse hanno capito. L’ultima lezione è finita, o forse è meglio parlare di serata, e adesso dove andremo a sfangare i prossimi lunedì? C’è chi chiede di continuare, sarei curioso di tornare al Maranello Cafè il prossimo lunedì per vedere chi si presenta, per nostalgia o anche solo perchè è bello trovarsi lì a parlare di fotografia ma anche di viaggi e di quella volta che. Pensavo che fosse un impegno ma adesso che è finito mi rendo conto di quant’è stato bello.
La brillante idea di iniziare proprio oggi il ramadan alcolico mi rema contro, ma resisto. Almeno fino alla prossima uscita, perchè si parla già di gite e grigliazze… per fortuna non finisce qui 🙂

Scalo ferroviario di Dinazzano, domenica 10 marzo.
Scalo

9 Risposte

  1. sfrappa

    Mi spiace non essere potuta venire all’ultima lezione… Ma un grazie ci sta comunque, anche da qui.
    Alla prossima! 🙂

    12 marzo 2013 alle 02:19

    • Secondo me è stata la serata più bella… comunque stavamo pensando di ritrovarci per qualche l’aperitivo e per una grigliazza come si deve dopo Pasqua. Ci terremo aggiornati 🙂

      12 marzo 2013 alle 13:52

  2. Alice

    ramadan alcolico?
    ma il ramadan non è quel periodo in cui si digiuna di giorno e si mangia di notte?
    vuol dire che berrai solo dopo il tramonto?!? 😉

    12 marzo 2013 alle 07:06

    • Ecco, ECCO!!! Lo sapevo che stavo sbagliando qualcosa 😀
      No, bisogna che mi limiti: ci sto dando troppo dentro e ho bisogno di recuperare una forma fisica che non sia “rotonda”, più che altro perchè mi scoccerebbe comprare dei vestiti nuovi :p

      12 marzo 2013 alle 13:55

  3. Questa cosa del ramadan alcolico non la vedo tanto convincente. Cioè, per la maggior parte del tempo sono anch’io in ramadan alcolico.

    12 marzo 2013 alle 08:59

    • Cioè ti nutri solo ad alcolici? Ho sentito dire che “liquid food, fast food” e io sono un grande ottimizzatore del tempo, infatti è dura andare così contro natura..

      12 marzo 2013 alle 13:57

      • Ad essere sincero ho passato più di un finesettimana a assorbire solo calorie provenienti da distillati e fermentati vari. Mai stato male.

        12 marzo 2013 alle 14:05

        • Ti dirò: ieri sera per tener fede al giuramento ho bevuto due bicchieri di succo di frutta ghiacciato e una coca. Stanotte un male, ma un male alla pancia.. con il vino e la birra certe cose non sono mai successe. Mai. Dovrebbe farmi riflettere.

          12 marzo 2013 alle 14:12

          • RIflettici pure, ma sai bene dove andrai a parare. Certe sofferenze gli amici fidati non le provocano.

            12 marzo 2013 alle 15:16

Rispondi

