"…è un modo di vivere." HCB

Decadence part.2

La matita per gli occhi waterproof è una gran bella invenzione.
Scoprire al sabato mattina che la matita per gli occhi era waterproof può non essere una bella cosa per la propria vita sociale, soprattutto per chi come me non ha uno struccante a portata di mano. Ho provato di tutto, dal sapone di aleppo al sapone liquido Coop, il risultato è che da tre giorni giro con uno sguardo nucleare alla Jack Sparrow senza averne il fascino, e ciò genera scompensi soprattutto da parte di chi mi ha sempre ritenuto -a torto- una persona seria. Anche se dopo la maglietta del Regno del Peccato (con la scritta “andate e moltiplicatevi” sulla schiena) e la maglietta “Dio odia i tristi” esibita alla messa domenicale probabilmente qualcuno si sarà dato delle risposte.
Ma al Decadence bisogna andarci almeno una volta all’anno, non tanto per vedere qualche corpo nudo quanto per entrare in un’altra dimensione in cui si può pensare che l’umanità è un po’ meglio di quello che si pensa, dove le ragazze chiedono aiuto per sganciare corpetti che soffocano la loro prosperosità o che ballano dentro a delle gabbie o sopra petti maschili o che praticano il boundage o che si possono permettere di piantare le unghie nella schiena del primo malcapitato che magari quella sera lì ha altro a cui dedicarsi.
Il Decadence è fare a piedi mezza Bologna sotto gli sguardi dei passanti abituati a tutto e ciononostante rimangono stupiti.

“Ciao Francesco, sei cambiato dall’ultima volta che ti ho visto”
Decadence

Annunci

3 Risposte

  1. Io voglio la maglietta del peccato!! Dove la trovo?

    8 aprile 2013 alle 17:22

    • L’abbiamo fatta fare per una vacanza in Sicilia nel 2007, purtroppo erano in numero limitato ma se vuoi ti mando il logo. L’avevo disegnato io 🙂

      8 aprile 2013 alle 17:28

      • Ovviamente, quello che succede in vacanza in Sicilia, rimane in Sicilia. Non scriverlo qui che ci entrano pure minorenni! 😀

        8 aprile 2013 alle 19:36

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...