"…è un modo di vivere." HCB

Into the night with Charlotte sometimes

Tutti i volti, tutte le voci si confondono
diventano un solo viso, una sola voce.
Preparati per andare a letto.
Gli occhi spalancati sul buio.

A volte sogno mentre tutti gli altri ballano.
Charlotte a volte sogna un muro intorno a sè
ma sempre con amore
con così tanto amore che sembra qualsiasi altra cosa.

Tornavo dall’aperitivo, a piedi, sulla testa un cielo adatto. Poi ho scoperto questa canzone e l’ho ascoltata in loop fino adesso, mi ha risvegliato la voglia di andare via e saprei anche dove. O manca il tempo o le possibilità, è sempre così.
Terribile questa cosa.
Farò di tutto per far girare le cose nel verso giusto.

4 Risposte

  1. bello il cielo adatto.
    Fare di tutto è la frase che mi piace di più.

    23 aprile 2013 alle 10:24

    • Si fa quel che si può con quello che si ha, che è una frase fatta ma è anche un’ottima filosofia di vita 🙂

      23 aprile 2013 alle 10:44

  2. Ah,i cure(sospiro)…

    24 aprile 2013 alle 15:48

    • Grazie a Spotify mi sto riascoltando tutta la discografia, ogni volta che riprendo un cd scopro canzoni che all’ascolto precedente mi erano sfuggite. Magici, veramente.

      25 aprile 2013 alle 00:43

Rispondi

