"…è un modo di vivere." HCB

Parley

Parley, che poteva essere anche “red fisting” per il sangue finto che sporcava indelebile le mani. Ricordo una tirata unica dal venerdì mattina al sabato pomeriggio, in bocca il sapore acido di caffè che torna su, spinto dal sonno che vorrebbe il suo posto.
Era tempo di Nonantola Film Festival e siccome avevo voglia di vedere come nasce un film ho chiesto di poter far parte dell’Order of the Black Knights. Ho grandissima stima di Domme, ha girato video per Benvegnù, Subsonica, Offlaga DiscoPax e I Cani e dai pochi contatti che avevamo avuto mi sembrava anche una persona abbastanza alla mano da potermici divertire, cosa per me importantissima. Mi sentivo un pesce fuor d’acqua perchè ciascuno aveva il suo compito e lo faceva a un livello a cui non ero abituato, io da fotografo di scena cercavo solamente di fare il mio senza essere d’intralcio. Ne è venuta fuori una notte insonne e a stomaco vuoto che si è fatta sentire solo all’alba, quando abbiamo fatto pausa per poi ritrovarci a sole alto per le ultime riprese. Ne è venuta fuori una bella esperienza, le foto di scena sono piaciute e spero che ci saranno altre occasioni perchè sono veramente bravi a darmi tante foto solo da scattare 🙂

E venne mezzogiorno. Già pregustavo la combo pranzo + letto, invece mi arriva una telefonata e ho vinto un cameo in un altro corto.

Questo invece è della Gilson production, e per me sono i vincitori indiscussi.

Per Parley, vincitore del primo premio (woooooo-hooooo!!!), vi toccherà aspettare 😉

Rispondi

