"…è un modo di vivere." HCB

Barefoot | Una mostra

C’è una sala prove, a Fiorano, dalle pareti tutte bianche. La Chiara mi fa “non è che ti andrebbe di organizzare una mostra?” e così è stato.
Per me sono solo delle foto appese a un muro visto che non l’ho curata per assenza (neanche mancanza: assenza) di tempo, però sono felice di sapere che ci sono delle mie robe in giro per la provincia che vanno per conto loro anzichè riposare (eternamente?) nel mio hard disk. Ho fatto la trashata di mettere la mia mail a mò di firma, mi fa schifissimo la firma sulle stampe ma visto che rimarranno lì un bel pò ho pensato che un pò di visibilità non è una brutta cosa.
Ero agitatissimo come ogni volta in cui devo stare al centro dell’attenzione, però è andata bene ed è stata una serata tranquilla, con chitarre semihollow e tanto blues, sangue dal naso e nessuna fialetta, mandarini, albicocche secche, succo di mela e birre di contrabbando che nelle sale comunali vietatissimo è!

Ho appoggiato le foto su un Set di FlickR per tutti quelli che stanno lontano e non possono venire fin qui.
Stampa ad alta definizione su cartoncino riciclato 30×40, l’effetto mi piace molto, è molto grunge.
_MG_2488

3 Risposte

  1. Voglio vederla…mi ci devi portare!!!

    19 novembre 2013 alle 00:25

    • Questa settimana sono un po’ tirato, facciamo la prossima?

      19 novembre 2013 alle 09:59

Rispondi

