"…è un modo di vivere." HCB

Le case d’inverno

Avete passato delle buone feste?
Anch’io.

Sto cercando di ripigliarmi dai vari pranzi con parenti, non sopporto di dover stare tanto tempo a tavola, mi sfianca più che a fare della fatica vera. In famiglia non ci facciamo molti regali, così ci ho pensato io a farli a me: ho scoperto l’esistenza di capsule di lattasi, che è l’enzima che permettere di digerire il lattosio, così dopo 12 anni di astinenza ho potuto mangiare un piatto di tortellini alla panna della nonna senza scatenare guerre chimiche. Grande festa 🙂
Il secondo regalo è stato un sito internet nuovo fiammante, non potevo reindirizzare tutti sulla pagina Facebook e poi avevo voglia di imparare qualcosa di nuovo. WordPress alla fine non è difficile e per ogni inghippo c’è il debug di Google Chrome, un forum o un tutorial che spiega bene cosa fare. Con poco mi sembra di aver fatto tanto, poi mi direte voi se vi va di farci un salto.
Poi mi hanno regalato due bocce di vino, una casetta per gli uccelli, nessun libro.

Non faccio bilanci, ho sempre cercato di fare la scelta giusta al momento giusto, o a fare quello che si può con quello che si ha.
Nell’anno nuovo vorrei fare un sacco di cose, come imparare la ceramica raku, fotografare di più (e meglio) e stare meno a pc, stare di più all’aria aperta e con le persone, acquisire un po’ più di saggezza nel vivere e nel saper scegliere.
E spero di fare a meno dei soldi, in modo che il lavoro continui ad essere un piacere.

Vi lascio il link al mio sito: http://www.fboni.it/
Buon anno.

E spero che Carboni non duetti più con Tiziano Ferro.

2 Risposte

  1. Felice anno nuovo Checco e che i tuoi buoni propositi possano vedere luce nei prossimi 360 giorni 🙂

    5 gennaio 2014 alle 17:36

    • Buon anno anche a te Rob, ti auguro che sia pieno di soddisfazioni! 🙂

      7 gennaio 2014 alle 08:37

Rispondi

