"…è un modo di vivere." HCB

Lavoro vs le mie vacanze

E’ incredibile, ogni volta che pianifico un viaggio arriva la classica telefonata da parte di un Cliente Importante che mi fa saltare tutto. E’ come quando aspetti l’autobus alla fermata, ti accendi la paglia e l’autobus arriva in un amen, così ti trovi di fronte al dilemma: butto via la paglia o aspetto l’autobus dopo? Così è stato per la Bosnia nel novembre scorso, quest’anno devo rinunciare a Londra. Avevo trovato il volo a poco, avevo chi mi ospitava. Era troppo bello per essere vero.
Il bello è che avevo pensato: “Mi metto in proprio così vado via quando mi pare”! E infatti…
Così mi preparo per le prossime due settimane milanesi sperando di finire in fretta in modo da saltare su un volo Milano-Londra, saluti & baci.

(Ricordi dell’ultimo shooting, anche un pretesto innocuo come fare uno scatto di prova del set può diventare un modo per minare la mia dignità)
Hello-Kitty

Rispondi

