"…è un modo di vivere." HCB

Le giornate no

Donne che mi cazziano perchè non le chiamo col soprannome che vorrebbero.
Donne che mi cazziano perchè ho pochi bisogni.
Donne che mi cazziano perchè non compro quello che vogliono loro con i loro soldi.
Donne che mi cazziano perchè se non riescono a decidere cosa vogliono per pranzo la colpa è mia.
Donne che mi cazziano perchè so cucinare e loro nemmeno ci provano.
Donne che mi cazziano perchè ho i miei gusti in fatto di cibo.
Donne che mi cazziano perchè se dico A allora volevo dire B e C e D, e alla fine non ho detto A, ho detto U.
Donne che mi cazziano perchè se glielo scrivo e loro non lo leggono, mi cazziano.
Donne che mi cazziano perchè non le capisco.
Donne che mi cazziano perchè mesi fa ho fatto una cazzata. Non a loro eh, però ci tenevano a ricordarmelo.
Donne che mi cazziano perchè, qualunque cosa faccio, sbaglio.
Donne che mi cazziano perchè scelgo sempre io, quindi per rimediare dovrei scegliere anche per loro in modo che di fatto siano loro a scegliere.
Cos’ho detto? Mi son perso..
Donne che mi cazziano perchè sono un uomo e non le capisco.
Donne che mi cazziano se accenno a una ex.
Poi fanno due feste di compleanno senza di me, ma con i loro ex, e non me lo dicono.
Donne che mi cazziano perchè le loro amiche le capiscono sempre e io no.
Donne che mi cazziano perchè consiglio di andare in vacanza con le loro amiche anzichè con me.
Donne che mi cazziano perchè non riescono a decidere e non si fa mai niente di quello che vorrebbero proporre, solo che non propongono perchè non riescono a decidere.
Donne che mi cazziano perchè vorrebbero fare un sacco di cose. Tipo? Un sacco di cose.
Donne che mi cazziano perchè non le capisco.
Donne che mi cazziano perchè non hanno mai avuto passioni e io ne ho troppe.
Donne che mi cazziano perchè non hanno capito neanche loro, però va beh.

Preferisco discutere con un uomo: di solito gli uomini un vaffanculo lo capiscono al volo.

2 Risposte

  1. C’è una frase che l’hai ripetuta tre volte! Ehhhh no! Beccate sto cazziatone! :-p

    11 dicembre 2015 alle 11:23

Rispondi

