"…è un modo di vivere." HCB

Con i piedi nell’erba

Alla fine ti ho detto tutto. Dopo le birre, dopo i saluti, quando era ora di andare.
L’ho fatto perchè ho pensato che era una cosa bella ed era un peccato tacere.
L’ho fatto perchè da un paio di mesi va avanti così, sai, per quel discorso di non perdere tempo. Beh, mi sembrava di perderne un sacco a pensarti senza far niente.
E’ stato bello sentirmi così nudo, così in piazza davanti ai Giardini Ducali.
In questi mesi ho fatto di tutto per sollevare muri e recinti, poi li ho abbattuti in due minuti. Era una cosa bella e non ce la facevo più a tenermela dentro, voleva uscire.
Mentre tornavo a casa ho riso un sacco pensando alle auto-convinzioni, a come noi funzioniamo così bene da soli ma poi capita un pensiero così e torna tutto in discussione. Voglio proprio vedere dove metti questa consapevolezza tra tutte le tue idee di destino 😀

Rispondi

