"…è un modo di vivere." HCB

Quattro per quattro

Temevo molto questo weekend appena passato, quattro matrimoni(e un funerale?) in quattro giorni. I numeri:
Giovedì 8: mostra dalle 8:30 all’1:30
Venerdì 9: matrimonio tra Pisa e Firenze dalle 11 alle 2:30
Sabato 10: matrimonio tra Pavullo e Modena dalle 10:30 alle 2:30
Domenica 11: matrimonio tra Ravenna e Marina dalle 10 alle 2:30
Lunedì 12 matrimonio a Bologna dalle 11 a 00:30

Totale ore: 77.5
Foto: 8652
Chili persi: 4 (ma probabilmente è disidratazione)
Ore dormite: 20, 5 a notte

Direi di aver battuto il mio record 😀
Volevo scrivere un po’ di sensazioni a caldo ma sono troppo cotto e le parole non mi vengono come vorrei, ne parlerò forse più avanti ma prima sparisco per qualche giorno. Ho bisogno di non fare niente e se sto in casa so già che non ci riesco. Mare, sole, vento, libri, una macchina come camper. Ho bisogno di stare da solo per far decantare tutto. Ho bisogno di silenzio, di spegnere testa e cellulare. Ho bisogno di star senza, di digiuno da tutto. Poco cibo e tanto vino. Ho bisogno di grattar via questa stanchezza, di puzzare, di tornare selvatico.
Estate, sei la stagione che mi piace di meno ma per fortuna ci sono i matrimoni e ti salvi.

Rispondi

