"…è un modo di vivere." HCB

B l o o d f l o w e r s

Ero un po’ stanco di concerti, ne fotografo troppi.
Poi un giorno ho deciso che vaffanculo, per la mia band preferita posso anche cedere: ho comprato i biglietti per i Cure.
Ho tenuto duro fino all’ultimo, ma quando un’amica superincinta ha deciso che non era il caso di partorire durante il concerto non ho resistito.
Parterre, at the edge of the deep green sea.
Volevo ricordarmeli alle Capannelle nel 2013: un viaggio in solitaria, un bagno a Talamone e poi tre ore e passa di sgrisori ininterrotti in un mare di persone senza faccia.
Una figata.
Invece non ho resistito.
Fin che c’ero ho preso anche i biglietti per Lisa Hannigan.

Mi sto mettendo avanti, voglio che il 2017 sia l’anno dell’ultimo minuto.
Le cose migliori accadono sempre in poco tempo.
Mi gira un po’ la testa, forse per il vino di questi giorni.

Rispondi

