"…è un modo di vivere." HCB

Wintertime love

Dicembre, il mio mese preferito.
Nevica anche sul blog, è il mese della fine e invece voglio parlare di un inizio, quello che si celebra in questo primo mesiversario. Che ogni tanto mi chiedono “ma come vi siete conosciuti?” “barattando pomodorini”, sembra una supercazzola e invece è vero. Pensa te come succedono le cose: con una cazzata. E non sai come ma a un certo punto siamo in macchina fermi al semaforo, Sinatra nell’autoradio e ti chiedo “ma quindi noi cosa siamo?” e tu “boh guarda, per me possiamo anche ufficializzare. Tanto siamo abbastanza grandi da sapere cosa vogliamo e io sono sicura di quello che sento”.
Bacio.
Sorrisoni, mano nella mano, occhi a stellina.
Altro semaforo rosso e la prima frase dopo l’idillio è “Però ti devo svelare un segreto: ho appena scoreggiato. Non la tenevo più, mi sa che è meglio se abbasso i finestrini”
“Te ne svelo uno anch’io: te ne ho sganciata una stanotte mentre dormivi. Mi tirava il culo scostare il piumone, faceva troppo freddo”

Ecco, per me le scoregge sotto il piumone sono il più alto grado di intimità tra due persone.
E’ sotto questi auspici che iniziano le Feste.

Rispondi

