"…è un modo di vivere." HCB

Ho anche un sito internet

Questi giorni di festa mi rendono un po’ instabile, avevo pubblicato un post sulle cose che ho perso ma in realtà mi chiedo addirittura perchè avevo perso ulteriore tempo a scriverci su 😀
Va beh.
In realtà sono sempre combattuto se fare dei bilanci o meno, più vado avanti e meno voglia ne ho, più che altro mi scoccia un sacco fermare la giostra per analizzarla visto che la vita mi tira sempre per una manica.
Si vede che ha fretta di mostrarmi cosa c’è un po’ più in là.
Ve lo dico io cosa c’è più in la: il mio sito!

www.fboni.it

Da oggi terrò la sezione “Fotografia” di là e qui ci scrivo tutto il resto.
Farò fatica a discernere visto che il mio lavoro è anche la mia vita e mi coinvolge emotivamente a più livelli, tipo la famiglia allargata di oggi, quella di Radio Antenna Uno.
Non vi faccio gli auguri perchè mi fa schifo utilizzare i social per queste cose. Preferisco gli abbracci veri, e mi sa che vado a farne scorta.
A presto 🙂

Rispondi

